Invest in a Airbnb chalet

with the designated builder

[IT] Sta per nascere in Quebec la laguna più grande del mondo dove fare il bagno 365 giorni l’anno. Scoprila

Read complete article on voloscontato.it

La laguna più grande del mondo offrirà uno scenario mozzafiato di cui si potrà godere per tutti i giorni dell’anno immergendosi anche nelle sue acque grazie alla temperatura mite.

Qualcuno avrà pensato all’Islanda e alla sua Laguna Blu ma invece si tratta di un’altra studiata e pensata grazie a un progetto e da un particolare sistema geotermico chiamata GeoLagon. Quest’ultimo consentirà la nascita di un vero e proprio villaggio e la possibilità di fare il bagno 365 giorni l’anno anche quando fuori si gela. Siamo a Petite Rivière St François nel Quebec in Canada. In questo luogo incantato sorgerà quindi una Laguna che assomiglierà a quella islandese ma le sue acque riscaldate avranno una temperatura di 39 gradi e sarà molto più grande di quella europea, con un’ampiezza di 12mila metri.

Si pensa di costruire lotti in quattro regioni del Quebec in un’ambiente del tutto sostenibile. La società Quebec geoLagon ha pensato di realizzare questi poli con tanto di chalet acquistabili visto che da quelle parti la temperatura di inverno scende di molto sotto lo zero. Si pensa a un prezzo di 800mila dollari per due chalet. Inoltre ci sarà la possibilità di acquistare un soggiorno in questo meraviglioso posto anche tramite AirBnB quindi per brevi periodi.

Sarà un traguardo importante visto che così anche tutte le zone in cui fa molto freddo non saranno tagliate fuori dal turismo e i viaggiatori potranno anche godere di un paesaggio mozzafiato mentre fanno il bagno, rilassandosi e divertendosi in un’area accanto alla costa.

Read complete article on voloscontato.it

Translation missing: en.general.search.loading